???? Renato Zero ?? Non Basta Sai/in Mezzo Ai Guai ????

This item have been sold for $ 3297.00

« Back to Previous Page

Auction Details:
Code ID
#23480
Ebay Item #
300373122990
Sold Price
$3297.00
Bids
103
Auction End date
11 Dec 2009
Seller Location
Italy
Share this page with your friends:

Item Description

In asta senza prezzo di riserva il rarissimo primo 45 giri di RENATO ZERO NON BASTA SAI / IN MEZZO AI GUAI 1967 RCA Italiana PM 45 3406 COPERTINA: si presenza in pi che buone condizioni, senza tracce di umidit , senza strappi, senza segni di penna, senza presenza di scoch e senza aperture sui bordi.
Da segnalare per essere pignolo : piccolo difetto sul bordo in alto e un paio di piccolissime sbucciature veramente impercettibili vedi scansione ingrandita VINILE: con qualche segno che non ne pregiudica l ascolto in alcun modo non vi sono fruscii di fondo n tanto meno salti Si tratta della versione PROMOZIONALE con timbro sulla label, timbro che per il precedente proprietario ha inspiegabilmente quasi completamente cancellato vedi scansione , ad ogni modo si pu notare ancora in trasparenza la scritta Campione Non Commerciabile.
PER ALTRE FOTO O DOMANDE NON ESITATE A CONTATTARMI PUNTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI PER CORTESIA, INOLTRE PREGO GLI UTENTI CON ZERO O POCHI FEEDBACK DI CONTATTARMI PRIMA DI PARTECIPARE ALL ASTA.
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO O VAGLIA LA SPEDIZIONE PREVISTA E A SCELTA DELL ACQUIRENTE IN RACCOMANDATA O POSTA CELERE.
NO PRIORITARIA COVER RETRO COVER FRONTALE LABEL Scritta promozionale cancellata
Ended Auctions Related Items
Related Items Price Guide
No Related item found in Price Guide!