Lp Vinile 883 nord sud ovest est Limited Ed. 1000 Copie

This item have been sold for $ 56.75

« Back to Previous Page

Auction Details:
Code ID
#360842
Ebay Item #
293552129710
Sold Price
$56.75
Bids
6
Auction End date
26 Apr 2020
Seller Location
Cormano
Share this page with your friends:

Item Description

LP VINILE 883 Nord-Sud-Ovest-Est LIMITED ED. 1000 COPIE.
Vinile sigillato.
Copia 794/1000
Vinile rosso.


CLASSIFICAZIONE DELLO STATO DI USURA DEI DISCHI IN VINILE
La classificazione dello stato di usura dei dischi e per forza di cose una valutazione personale, ed anche se piu obiettiva possibile, puo anche non rispecchiare in pieno i criteri di valutazione di un altro collezionista.
In ogni caso la valutazione e fatta in buona fede secondo esperienza.
Non essendo evidentemente possibile rimborsare l acquirente sulla base di un giudizio valutativo di ordine personale diverso da quello esposto nella descrizione dell asta, si prega vivamente di chiarire qualsiasi dubbio prima di eseguire offerte, sara risposto a qualsiasi domanda. Ricordiamo che il piu delle volte stiamo parlando di dischi USATI.
IL CRITERIO DI VALUTAZIONE USATO SI BASA SU QUESTI CRITERI:

SS Still Sealed. Disco ancora sigillato.

M Mint. Perfetto sotto ogni punto di vista. Vinile senza difetti, cover pure.

NM Near Mint. Piccolissimi difetti, qualche segno di uso nella cover, ma maneggiato con molta cura. Il vinile suona perfettamente, quasi come nuovo.

EX Excellent. Mostra qualche segno di uso pi marcato che non ne pregiudica la qualit , sia nella cover che nel vinile. Puo essere presente qualche piccolo difetto.

VG Very Good. Ancora di aspetto soddisfacente, ma possono essere presenti segni di usura come segni o graffi leggeri, anche se suona bene con qualche click o pop ogni tanto. Possibili leggeri fruscii e scricchiolii non persistenti. La cover pu avere segni di usura nella costola, leggera scollatura ai bordi, leggera traccia di ring wear, piccoli adesivi o piccole scritte.

G Good. Percettibili cracks e pops all ascolto, usura marcata della cover. Disco molto usato con disturbi marcati o gravemente rovinato ma non salta. Copertina usurata e/o macchie e/o scritte e/o strappi ma senza parti mancanti. Disco da comprare giusto per averlo. A volte puo essere vinile G con copertina NM.

I segni e - accanto al simbolo, in ordine, ne accrescono e ne diminuiscono il significato.


Ended Auctions Related Items
Related Items Price Guide
No Related item found in Price Guide!