Sante Palumbo Sextet 2lp Jazz Alive In The Gallery Italian Jazz 1975 Mint

This item have been sold for $ 109.98

« Back to Previous Page

Auction Details:
Code ID
#31666
Ebay Item #
352657577208
Sold Price
$109.98
Bids
1
Auction End date
17 Jul 2019
Seller Location
Lombardia
Share this page with your friends:

Item Description

JAZZ ALIVE IN THE GALLERY
MILANO 1975 DLP

Album autoprodotto del leggendario musicista funky-jazz italiano SANTE PALUMBO. Registrato dal vivo al bar SI della galleria Vittorio Emanuele in Milano. Progetto privato, probabilmente prodotto in qualche centinaia di copie solo per una produzione artistica riservata. Registrato su doppio vinile con la partecipazione di Sante Palumbo e con il grande batterista GIANCARLO PILLOT, con arrangiamenti Funky Pop-Jazz e vibrazioni Jazz Fusion. Disco stupendo, altamente cosigliato agli amatori del genere Jazz, da collezione in stato di conservazione MINT


IL MANCATO PAGAMENTO: Si prega di effettuare il pagamento entro e non oltre il 5 giorno dalla data di scadenza dell asta, trascorso tale periodo, in caso di mancato pagamento o in mancanza di un vostro contatto che motivi il ritardo, verr avviata la controversia con Ebay per mancato pagamento salvo ulteriori vostre offerte in corso .

IL PAGAMENTO: Le forme di pagamento accettate sono PayPal, vaglia postale o bonifico bancario, non si accettano tassativamente proposte con ricariche Postepay o contrassegno.

LE SPESE DI SPEDIZIONE: Per l Italia con Paccocelere-3 al costo di 9,90 . - Europa: 18,00 . -America/Asia: 22,00 . Non si accettano tassativamente altre proposte di spedizione pi economiche, che non certificano l avvenuta spedizione del pacco da parte del mittente.

LA SPEDIZIONE: I dischi verranno spediti entro 3/4 giorni dalla data di ricevimento del pagamento. Il giorno stesso della spedizione sar mia premura comunicare all acquirente la data, l ora e il codice relativo alla spedizione si raccomanda da quel momento di monitorare costantemente la tracciatura del vostro pacco sul sito: www.poste.it in quanto non mi ritengo responsabile per la mancata consegna o smarrimento del vostro pacco.

IL TEST: I vinili sono stati visualizzati con luce diretta e angolata, mentre le fotografie sono state eseguite a luce naturale senza flash per evidenziare al meglio eventuali difetti, comunque ricordo che la valutazione dello stato personale e quindi soggettiva, per questo motivo vi consiglio di visualizzare attentamente le mie foto una foto vale pi di mille parole.

IL FEEDBACK: Rilascio il feedback, il giorno stesso in cui spedisco il disco. Per qualsiasi contestazione sono a vostra disposizione per una pronta soluzione. Nel caso di mio errore provveder a risolvere la questine nel pi breve tempo possibile vedi informazioni sulla restituzione .



Ended Auctions Related Items
Related Items Price Guide
No Related item found in Price Guide!